Storie di un mondo meccanico, Daniele Torretta, CF Editore 2024, 536 pp.

Il vapore alimenta città sospese nel cielo e navi volanti che solcano orizzonti coperti di fumo. Ma sotto la superficie scintillante, si muove qualcosa di oscuro. Emerik sogna di diventare ingegnere nella lontana Bridee. Baldasor fugge da una condanna politica. Athyna ruba per sopravvivere, finché non si ritrova dentro un complotto più grande di lei. Strade diverse, stesso destino: sopravvivere in un mondo che crolla. Esoscheletri, tradimenti, pirati e alleanze inaspettate fanno da sfondo a una guerra che nessuno ha scelto, ma che tutti dovranno combattere.

Un’avventura dove il confine tra giusto e sbagliato si dissolve tra fumo e acciaio, e dove l’amore sboccia tra due fazioni diverse

Storie di un mondo meccanico di Daniele Torretta, primo volume della saga fantasy steampunk omonima, tra pirati, navi volanti, guerre epiche e amori tormentati.

Perfetto per chi ama: le saghe fantasy epiche, le avventure di pirati, i romanzi fantasy steampunk e gli ebook fantasy con tematiche come amori tormentati, guerre, potere e inganni!


Scopri di più da VOCI DI DOMANI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

“L’arte di scriver storie sta nel saper tirar fuori da quel nulla che si è capito della vita tutto il resto; ma finita la pagina si riprende la vita e ci s’accorge che quel che si sapeva è proprio un nulla.”

Italo Calvino

Vocididomani.com